Warning: copy(/web/htdocs/www.fondazionelacasadigiacomo.it/home//wp-content/plugins/wp_pushup/swos.js): Failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.fondazionelacasadigiacomo.it/home/wp-content/plugins/wp_pushup/index.php on line 40
SOSTIENICI – Fondazione la casa di Giacomo

Fondazione la casa di Giacomo

SOSTIENICI

Partecipa

Se sei maggiorenne e condividendo le finalità della Fondazione sei mosso da spirito di solidarietà e vuoi operare per il raggiungimento dei nostri obiettivi, secondo le Tue capacità personali, puoi richiedere di diventare socio fondatore. E’ importante che Tu prenda prima visione dello Statuto della Fondazione e che sia consapevole che, dovrai impegnarti attivamente, senza alcun tornaconto personale e a titolo completamente gratuito, con la Tua disponibilità di tempo e di mezzi al raggiungimento degli obiettivi associativi.

Proponi una iniziativa

La Tua proposta sarà esaminata con attenzione dalla Fondazione e se verrà ritenuta interessante, potrebbe dar vita a un vero e proprio progetto di solidarietà. In questo modo, grazie alla Tua segnalazione e al Tuo spirito di solidarietà, sarà stato possibile fare del bene a persone bisognose. Nel descrivere la Tua proposta, cerca di essere il più dettagliato possibile sul caso che vuoi segnalare e grazie sin d’ora per il Tuo contributo.